x

x

Teloni a Monzello
Teloni a Monzello

Potrebbe nevicare questo pomeriggio in Brianza. Per precauzione, al centro sportivo di "Monzello - Luigi Berlusconi", sono stati messi dei teloni sul campo principale per permettere alla squadra di Raffaele Palladino di allenarsi in vista della Juventus. La neve, secondo i previsori, dovrebbe arrivare verso le 16. La nevicata, che non sarà forte, dovrebbe cessare attorno alle 20 e sarà mista a pioggia. 

Juventus - Monza, le ultime e le probabili formazioni 

Giovedì sera (ore 21), all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus sfiderà il Monza nell'Ottavo di Finale di Coppa Italia. Tra i bianconeri potrebbe recuperare solo Juan Cuadrado dalla lista degli indisponibili, l'esterno serbo Kostic dovrebbe usufruire di un turno di riposo, mentre non è da escludere un impiego, dall'inizio, di Di Maria che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe.

Nei biancorossi è scontato l'impiego di Alessio Cragno tra i pali, come già anticipato da mister Palladino nel post Cremonese, con la possibile conferma di tanti interpreti scesi in campo dall'inizio allo “Zini”. Non è remota la possibilità di un rientro, già da titolare, di Sensi in cabina di regia.

Le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Miretti, Alex Sandro; Di Maria, Kean. All. Allegri

Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Birindelli, Pessina, Ranocchia (Sensi), Carlos Augusto; Ciurria, Dany Mota; Petagna. All. Palladino