x

x

È il personaggio del momento Roberto Vannacci. E presto sarà a Monza per presentare il suo libro. Il generale dell'esercito, divenuto famoso per il suo best seller “Il mondo al contrario", sarà in Brianza il prossimo 16 ottobre per presentare il volume che in pochi mesi ha venduto milioni di copie. L'evento, al quale si potrà partecipare con un'offerta libera, è organizzato da Fahreinheit 2022 e si terrà al centro civico di San Rocco, sito in via Gabriele D'Annunzio.

Quello di Roberto Vannacci è un nome che tanto ha fatto discutere l'opinione pubblica del nostro Paese. Intorno alla sua polarizzante figura si sono accesi infatti dibattiti e controversie, soprattutto a causa dei temi, snocciolati senza peli sulla lingua, presenti nel libro. E pensare che poteva esserci proprio Monza nel destino di Vannacci, al quale il partito di estrema destra Forza Nuova aveva avanzato la proposta di candidarsi sotto le loro insegne alle prossime elezioni suppletive in programma il 22 e il 23 ottobre, offerta gentilmente declinata dal generale. 

Impossibili da dimenticare anche gli appellativi che l'assessore comunale di Monza Marco Lamperti gli aveva dedicato in seguito alla pubblicazione del libro. Il politico del Partito Democratico aveva infatti definito “un deficiente” il militare, così come si evinceva dal lungo post pubblicato su Facebook dall'esponente di centrosinistra, nel quale non aveva lesinato parole al vetriolo nei confronti di Vannacci.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi