x

x

Alessio Dionisi non è più l'allenatore del Sassuolo, è stata fatale per lui la sconfitta interna contro l'Empoli. Dopo un inizio di 2024 molto complicato (5 sconfitte, un pari e una sola vittoria), il match contro i toscani è stato decisiva per la panchina del tecnico.  

Dionisi

Sassuolo, i nomi dei sostituti

In ballo perla sostituzione ci sono Leonardo Semplici e Davide Ballardini, ma non si può escludere l'eventuale promozione di Emiliano Bigica che guida la Primavera neroverde.

In questi 11 campionati di fila in Serie A del sodalizio emiliano, solo una volta i neroverdi hanno cambiato in corsa. Si parladel novembre 2017 (fuori Bucchi, dentro Iachini). Il nuovo allenatore, che verrà comunicato nelle prossime ore, esordirà mercoledì contro il Napoli, nel recupero della gara rinviata per l'impegno degli azzurri nella Supercoppa italiana. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Sassuolo-Empoli, tabellino della sfida 

Tabellino Sassuolo-Empoli

SASSUOLO-EMPOLI 2-3

RETI: 11′ Luperto (E); 53′ Pinamonti (S); 64′ Niang (E); 77′ Ferrari; 94′ Bastoni (E)

SASSUOLO: Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Boloca /(46′ Bajrami), M.Henrique, Thorstvedt (87′ Defrel); Volpato (68′ Mulattieri), Laurienté (87′ Racic); Pinamonti.

A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Racic, Mulattieri, Bajrami, Obiang, Ceide, Kumbulla, Castillejo, Toljan, Lipani, Defrel.

Allenatore: Alessio Dionisi.

EMPOLI: Caprile; Ismajli, Luperto, Walukiewicz; Cacace (87′ Destro); Marin, Kovalenko (79′ Bastoni), Maleh, Cambiaghi (87′ Bereszynski,),; Cancellieri (87′ Pezzella), Cerri (54′ Niang)

A disposizione: Perisan, Berisha, Goglichidze, Pezzella, Shpendi, Niang, Bereszynski, Destro, Bastoni.

Allenatore: Davide Nicola.

Arbitro: Sig. Aureliano di Bologna.
Assistenti: Sig. Preti di Mantova e Sig. Vecchi di Lamezia Terme.
IV Uomo: Sig. Bonacina di Bergamo.
VAR: Sig. Serra di Torino.
AVAR: Sig. Mariani di Aprilia.

Ammoniti: 6′ Boloca (S); 54′ Ismajli (E)
Espulsi:

Note:


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi