x

x

Tifoseria del Monza in lutto. E' scomparso a 57 anni Antonio Lo Giudice, un tifoso del Monza (anche del Milan) che da tempo stava lottando contro una malattia e l'aveva raccontato anche sui social. 

La sua passione per i colori rossoneri e biancorossi lo avevano portato a scegliere, come foto profilo di Facebook, uno scatto con l'ad del Monza Adriano Galliani all'UPower Stadium. Sui social sono tanti gli amici, tifosi biancorossi, che lo piangono in queste ore. "Un uomo pieno di vita e solare, aveva affrontato con fiducia la malattia" hanno riferito gli amici. I funerali si sono svolti mercoledì alla presenza di oltre 1200 persone. 

Nel suo ultimo messaggio sui social, che risaliva ad inizio anno, aveva raccontato il ritorno della malattia: 

Buongiorno amici cari auguro un 2023 a tutti voi ricco di salute e serenità! E per chi la vita già è bella che continui così! Io purtroppo mi stavo risollevando, mi hanno ceduto i muscoli e nervi del collo, così adesso debbo portare collare rigido giorno morbido notte oltre ad esercizi da fare, in più mi hanno fatto radioterapia sperando che funzioni. Pazienza ci mancava anche questa! Il mio è un purgatorio continuo. Fiducioso nelle mani di Dio e positivo vado avanti altrimenti non so dove appigliarmi. Ringrazio sempre di cuore le tantissime persone che mi danno tanto affetto da tutte le parti ( WhatsApp, instagram  ,telefono e tanto altro) senza voi come farei? Vi chiedo solo di continuare a pregare per me, prima o poi finirà questo incubo! Vi abbraccio forte tutti e vi voglio bene! Buon anno!

Buon viaggio Antonio, un abbraccio da tutti noi!