x

x

Colpo di scena a This Is Me, il nuovo show del sabato sera di Canale 5.
Durante l’intervista a Zlatan Ibrahimovic, la conduttrice Silvia Toffanin è stata raggiunta in studio dal suo imitatore, Vincenzo De Lucia, che ha deciso di prenderla bonariamente in giro proprio sul suo modo di condurre.
Un momento esilarante, accolto con grande sportività dalla padrona di casa.


La sorpresa in studio: “Buonasera a tutti!”

toffanin

Mentre Silvia stava ponendo una domanda a Ibrahimovic, De Lucia è entrato in scena a sorpresa, tra gli applausi del pubblico, salutando con il suo inconfondibile “Buonasera a tutti!”.
La conduttrice è rimasta visibilmente sorpresa – o forse ha solo finto di esserlo – mentre l’imitatore si avvicinava al centro dello studio con una scatola di fazzoletti in mano.

Senza neanche iniziare l’intervista, De Lucia ha finto di commuoversi, ironizzando sulla tendenza di Toffanin a emozionarsi facilmente durante le sue conversazioni a Verissimo.


Silvia Toffanin si difende: “Io non faccio così, però!”

La replica della conduttrice non si è fatta attendere:

Io non faccio così, però!” ha detto sorridendo, cercando di contenere le risate.

Il pubblico in studio è esploso in applausi, mentre De Lucia ha continuato la sua imitazione spingendosi oltre con sketch sempre più divertenti.
Toffanin, inizialmente imbarazzata, si è poi lasciata andare, dimostrando autoironia e spirito sportivo.


L’imitazione continua: arriva anche la “bacinella delle lacrime”

Nel corso della puntata, Vincenzo De Lucia è tornato più volte in scena.
Durante l’intervista a Eleonora Abbagnato, è apparso con una bacinella in mano, scherzando sul fatto che servisse a raccogliere le “lacrime” di Silvia Toffanin.
Un nuovo siparietto che ha scatenato la risata generale e mostrato il lato più leggero del programma.


Un gesto di fair play che conquista il pubblico

Invitare il proprio imitatore in studio non è da tutti.
Prima di Silvia, lo aveva fatto Milly Carlucci a Ballando con le stelle con Giulia Vecchio, e anche in questo caso il pubblico ha premiato la spontaneità del momento.
La Toffanin, solitamente riservata e misurata, ha dimostrato di saper stare al gioco, rendendo la puntata una delle più commentate sui social.