x

x

Altro ottimo risultato nel settore giovanile del Monza. Nello specifico ci riferiamo all'Attività di Base, che continua ad essere protagonista.

Organigramma Settore Giovanile
foto Studio Buzzi

L'Under 13 brianzola, impegnata a Saronno domenica 12 maggio per il 4^ Trofeo “Giuseppe Clerici”, ha superato in finale 1-0 l'Hellas Verona. Questo dopo aver primeggiato nel proprio girone piazzandosi al primo posto in classifica, battendo Sampdoria, Juventus, Bologna, Parma e Amor Sportiva.

Leggi anche..

L'Under 17 batte il Sassuolo e approda ai quarti playoff

Il Monza Under 17 continua a brillare nel torneo playoff, conquistando una vittoria cruciale contro il Sassuolo, in trasferta, e assicurandosi un posto nei quarti di finale. Con una combinazione di determinazione, organizzazione e qualità di gioco, la squadra guidata da mister Riccardo Monguzzi ha dimostrato il proprio valore sul campo.

Dopo un primo tempo equilibrato terminato a reti inviolate, il Monza ha accelerato il ritmo nella ripresa, trovando il gol del vantaggio al minuro 11. Un calcio di punizione impeccabile di Principe ha trovato l'inserimento perfetto di Cogliati, che ha siglato il gol decisivo di testa. La squadra ha continuato a pressare, sfiorando il raddoppio, e ha difeso con attenzione il vantaggio fino al triplice fischio.

La vittoria ha suscitato grande gioia e orgoglio tra i giocatori e lo staff tecnico. Il Settore Giovanile del club continua a ottenere risultati significativi, confermando il proprio impegno nella formazione e nello sviluppo dei giovani talenti.

L'attenzione ora si sposta verso il prossimo avversario, la temibilissima Fiorentina, in una sfida avvincente che sarà valida per i quarti di finale scudetto. La squadra è pronta a affrontare questa nuova sfida con determinazione e fiducia, con l'obiettivo di continuare il proprio percorso vincente nel torneo.

Il successo nel playoff è un risultato significativo che evidenzia il talento e la dedizione della squadra brianzola, tra le prime otto d'Italia in categoria. 

La formazione Under 17

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi