x

x

C'era molta attesa questa sera per la trasmissione ‘Avanti Popolo’, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo dov'era ospite in diretta Fabrizio Corona

Corona in Rai da Nunzia De Girolamo 

L'ex re dei paparazzi ha alzato un polverone, nei giorni scorsi, con un'inchiesta sul calcioscommesse. Corona è tornato in tv per raccontare nuovi aggiornamenti dopo la diretta di Inghilterra-Italia. 

"Dirò tutto al programma di Nunzia De Girolamo, subito dopo la partita”, ha detto Corona. 

Corona in Rai contro Buffon e Spalletti 

Dure le parole di Corona contro Buffon e Spalletti. Queste le sue dichiarazioni: "Mi devi chiedere scusa e ti devi vergognare! Lì in Nazionale tutti abbracciati e poi c'è Buffon che per anni ha giocato solo a poker".  Secondo Corona l'inchiesta si allargherà ad altri nomi.

“Il business è troppo ampio, dipende dalla Procura di Torino, quanto ha voglia di indagare. Se io non avessi fatto i nomi di Zaniolo e Tonali non sarebbero andati a Coverciano” ha concluso.  A differenza di quanto aveva dichiarato, Corona non ha fatto altri nomi di calciatori e dirigenti coinvolti. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi