x

x

Foto Dario Allevi Facebook
Foto Dario Allevi Facebook

26 agosto 2022: il Monza di Giovanni Stroppa perde 2-1 allo UPower Stadium contro l'Udinese. Terza partita e terza sconfitta per la squadra brianzola con tanto di polemiche. Motivo?  

L'arbitraggio non piacque affatto al presidente del Monza Silvio Berlusconi che non le mandò a dire all'arbitro Di Bello:  “Dovrebbe chiamarsi Di Brutto” le parole dell'allora patron dei brianzoli.  Una gara, Monza - Udinese, destinata a passare alla storia. 

E' stata infatti Monza - Udinese l'ultima partita del presidente Silvio Berlusconi a Monza e, in particolare, in uno stadio di calcio. Il patron ha cercato più volte di tornare al campo, ma gli impegni politici e, soprattutto, le sue condizioni di salute gli hanno sempre sconsigliato il ritorno allo stadio. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi