Mercato Monza, Peduzzi rivela: 'Da ieri ho qualche sospetto sulle possibili cessioni'
Stefano Peduzzi analizza calciomercato e nuove maglie del Monza, tra possibili cessioni e dettagli che non convincono.

«Ho la sensazione che potrebbero esserci delle partenze – ha dichiarato – ci sono dei piccoli segnali che mi fanno pensare che potrebbero esserci delle cessioni importanti». QUI il link per vedere il video
Maglie del Monza e il dettaglio che divide
Non solo calciomercato: l’intervento di Stefano Peduzzi si è soffermato anche sulle nuove maglie del Monza per la prossima stagione. «Il primo impatto guardandole non è stato positivo – ha ammesso – poi devo dire che mi sto abituando all’idea del cambiamento. C’è però un dettaglio che proprio non mi piace».
Il commento ha suscitato un vivace confronto tra i tifosi, divisi tra chi apprezza la novità e chi preferisce uno stile più tradizionale. Ancora una volta, la maglia si conferma un simbolo identitario capace di accendere discussioni appassionate.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2 MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!