x

x

Anche su Sky si è analizzato il post Monza - Fiorentina. Ospiti di Alessandro Bonan, l'ex calciatore Giancarlo Marocchi e il giornalista Condò. 

I due hanno criticato la prestazione dei brianzoli. Così l'ex juventino: “Senza un riferimento in avanti fai molta fatica a sviluppare il tuo gioco” la critica di Marocchi. 

Critico anche il giornalista. Con Palladino collegato, Condò ha fatto notare: “In certe partite contro le big servirebbe una fase di copertura diversa rispetto a quella che abbiamo visto con Milan e Fiorentina”. Si parlerà della prestazione del Monza anche in diretta a ‘Monza una città da serie A’ sul canale 110 del digitale terrestre 110 e su Sky canale 890. Saremo in streaming anche su Monza-News dalle 14 con i vostri messagi. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi