x

x

foto AC Monza/ Buzzi
foto AC Monza/ Buzzi

Non si è ancora sbloccato il mercato del Monza in entrata. Dopo aver concluso l’affare Daniel Maldini la scorsa settimana (arrivato in prestito dal Milan dopo una prima parte di campionato ad Empoli), Adriano Galliani si è preso qualche giorno di tempo con i suoi collaboratori. 

Il Monza non ha infatti fretta di rinforzare un organico che, nonostante i tanti infortuni e la squalifica del Papu Gomez, è sempre riuscito a restare senza patemi a metà classifica giocando spesso un bel calcio. 

Sfumato Bakker, il Monza si è tuffato su Emanuele Valeri della Cremonese, giocatore che era già stato ‘sponsorizzato’ da Ariedo Braida la scorsa estate. Monza ancora alla ricerca di una punta di peso. sfumato Kean, restano in ballo almeno due profili per il momento. 

Da definire, infine, il capitolo delle cessioni con almeno un paio di giocatori pronti a partire, mentre i big non dovrebbero lasciare Monza almeno a gennaio.  
QUI il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi su calciomercato.com

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi