x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il Monza ha divulgato una nota ufficiale in merito alla vendita biglietti del match, valido per la 31^ giornata, tra brianzoli e Napoli. Ecco tutte le disposizioni in merito..

AC Monza informa che in data 27/03/2024 l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha pubblicato la determinazione n. 17/2024 che vincola la vendita dei tagliandi di Monza – Napoli per i residenti nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva S.S.C. Napoli.

Pertanto, a seguito di tale decisione, AC Monza provvederà all’annullo di tutti i tagliandi acquistati dai residenti in Campania nei settori locali (no settore ospiti).

I possessori dei biglietti annullati riceveranno il rimborso del biglietto secondo le seguenti modalità:

- Il rimborso sarà automatico con storno su carta di credito per chi ha acquistato online.

- Chi invece ha acquistato il tagliando in un punto vendita potrà richiedere il rimborso online dal 29/03/2024 ore 15:00 fino al 02/04/2024 ore 19:00 a questo link e riceverà il rimborso a mezzo bonifico all’Iban indicato. NB: per ricevere il rimborso è fondamentale effettuare la procedura entro la scadenza indicata. 

Per informazioni chiamare: 039 836664 - interno 4

Stadio U-Power

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]