x

x

l'U-Power Stadium

Monza - Frosinone, le ultime

Ieri sera, alle ore  ore 19, è terminata la prevendita concernente il settore ospiti in cui sarà assiepata la tifoseria del Frosinone. Nella Curva Nord dell'U-Power Stadium saranno presenti 445 tifosi ciociari, che sosterranno la squadra gialloblu, mai vincente sinora in trasferta, affamata di punti salvezza. Lo ha divulgato il portale TuttoFrosinone.com.

Ricordiamo che lo stadio brianzolo, questo pomeriggio, sarà vestito a festa, essendo prevista una maxi coreografia nei settori biancorossi dell'impianto stesso.

Monza-Frosinone, le probabili formazioni

Per l'ultima in casa all'UPower Stadium, Raffaele Palladino potrebbe non disporre di Michele Di Gregorio: il portiere non si è mai allenato in questi giorni e oggi dovrebbe lasciare il posto al secondo Sorrentino. 

Monza - Frosinone: le scelte dei due allenatori 

Monza con il modulo 4-2-3-1. In difesa davanti Sorrentino, Birindelli e Kyriakopoulos, al centro Izzo e Pablo Marì. Lo spagnolo è in dubbio: pronto Caldirola. In mezzo al campo Gagliardini sarà affiancato da Bondo mentre a sostegno di Djurić ci saranno Colpani, Pessina e Mota. Problemi in porta anche nel Frosinone: tra i pali ci sarà ancora Cerofolini (col titolare Turati non ancora convocato per guai fisici), in difesa rientra Romagnoli, con Lirola ed Okoli a completare il reparto. Zortea e Valeri sugli esterni, Barrenechea in mediana dopo la squalifica di settimana scorsa, con Brescianini o Gelli a fianco. Soulé e Reinier (in alternativa Brescianini avanzato) a supporto di Cheddira.

Monza (4-2-3-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, Pablo Marí (Caldirola), Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Mota; Djurić. All. Palladino

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, S. Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri: Soulé, Reinier; Cheddira. All. Di Francesco 

 

Pablo Mari

Monza - Frosinone, previsioni meteo 

Domenica 19 maggio alle ore 15, allo stadio U-Power di Monza, è previsto un tempo poco nuvoloso, con una temperatura sui 22/23 gradi. 

Monza - Frosinone, le quote

Nella sfida del 37^ turno Monza - Frosinone le quote sono piuttosto equilibrate. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 2.70, il pareggio viene offerto mediamente a 3.50, l'affermazione esterna a 2.30.

Monza - Frosinone, dove vederla..

La sfida tra Monza e Frosinone sarà visibile in esclusiva su Dazn. Appuntamento a domenica 19 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 15:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 14:45.

Il Frosinone giunto ieri sera in Brianza, i convocati

Sono 27 i convocati da mister Eusebio Di Francesco per la gara Monza-Frosinone, in programma oggi all'U-Power Stadium. I ciociari sono giunti nel ritiro brianzolo di Agrate Brianza intorno alle 18:40 della giornata di ieri. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Cerofolini, Frattali, Palmisani.

Difensori: Bonifazi, Lirola, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea.

Centrocampisti: Baez, Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Harroui, Ibrahimovic, Reinier, Mazzitelli.

Attaccanti: Cheddira, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulé.

Non recupera il portiere titolare Stefano Turati.

Frosinone

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]