x

x

Bologna FC 1909 foto
Bologna FC 1909 foto

Non si nasconde Thiago Motta, battere il Monza significa avvicinare ancora di più un posto in Champions e il pareggio della Juventus è uno stimolo in più: queste le sue parole ai microfoni di Sky.

Thiago Motta e la richiesta al Bologna

La filosofia dei rossoblu è il segreto dei loro successi in campionato, secondo l'allenatore di origine brasiliana: "Il Bologna vuole provare a dare continuità ai recenti risultati, sfruttando il turno casalingo. Chi gioca al calcio lo fa per sè stesso e per il pubblico che vuole godersi lo spettacolo: amo vedere un gruppo che si aiuta e che dà tutto, senza mollare un centimetro per 90'"

Accese le luci al Dall'Ara

L'idea che Thiago Motta ha del Monza

Il Monza ha il dente avvelenato dopo le sconfitte contro Torino e Napoli, ma è l'identità dei biancorossi la dote da prendere con le pinze: Il cammino del Bologna è chiaro, la mentalità che abbiamo sviluppato va mantenuta per rimanere lassù; rispettiamo il Monza, squadra ben allenata che cercherà di ottenere il massimo lontano da casa sua”

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi