x

x

L'AC Monza ha pubblicato, sui propri canali social, un articolo relativo alla lezione virtuale di mister Cristian Brocchi e legata al Master per allenatori e preparatori, in collaborazione tra Il Nuovo Calcio e YouCoach. Questa la nota del club e il commento finale del trainer milanese:

Una lezione virtuale di oltre un'ora per Cristian Brocchi. L'allenatore biancorosso ha partecipato da casa al Master per allenatori e preparatori, in collaborazione tra Il Nuovo Calcio e YouCoach, che si era svolto negli ultimi quattro anni a Coverciano, e che per l'edizione 2020 è andato in scena in versione digitale.

Scelto insieme ad altri sette allenatori professionisti, tra cui Fabio Cannavaro, Ivan Juric ed Eusebio Di Francesco, il Mister biancorosso ha tenuto una lezione sulle sue metodologie di lavoro, incentrata sul superamento della prima linea di pressione, e in particolare sulla differenza tra azione manovrata e attacco diretto.

Un'ora abbondante di spiegazione e confronto coi ragazzi di YouCoach, con una sequenza di domande finali per Brocchi che ha commentato: "Idee, credo e metodologia, spero vi sia piaciuto, per me è stato bello ed emozionante confrontarmi con tanti di voi". 

AC MONZA

QUI per saperne di più

FONTE: AC Monza