x

x

Il capitano del Monza Matteo Pessina - Foto: AC Monza
Il capitano del Monza Matteo Pessina - Foto: AC Monza

Matteo Pessina, nella lunga intervista a Tuttosport, ha parlato anche del suo compagno Andrea Colpani, oggetto del desiderio di diversi club:

“Fa sempre piacere per noi giocatori ricevere attenzioni, però Andrea è molto riconoscente. E non credo che ora abbia intenzione di lasciare Monzello. Spalletti in Nazionale? Lui sente questo grandissimo senso di responsabilità verso gli italiani ed è quello che ha iniziato a trasmetterci come prima cosa. Oltre alle sue idee sul campo, che non sono mai banali: una volta capite bene, ci si potrà divertire e vincere tanto”.
 

Europeo?
"Siamo in tanti, tutti forti e sono contento in primis per l'Italia che ci sia tutta questa concorrenza. La Nazionale è il punto di arrivo per ogni giocatore e, quando indossi quella maglia, te la vuoi tenere stretta".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi