x

x

L'Hockey Roller Club Monza TeamServiceCar ha ritrovato la via del successo dopo un periodo difficile. Dopo la vittoria per 8-4 contro il Sandrigo lo scorso 27 gennaio, la squadra ha affrontato una serie di otto sconfitte e un pareggio. Tuttavia, nella tappa d'avvio dei playout, il team ha mostrato un'impressionante risolutezza, superando il VenetaLab Breganze con un chiaro 5-1 in trasferta.

Ora, l'Hockey Roller Club Monza si prepara per la sfida cruciale contro l'Indeco Giovinazzo al PalaBiassono. Una vittoria domani sera (ore 20:45) garantirebbe alla squadra la permanenza in A1, lasciando la questione salvezza a Breganze e Giovinazzo.

Monza Giovinazzo

Il cammino verso la salvezza ha visto la squadra di Monza mostrare una nuova determinazione, evidenziata anche dal pareggio 3-3 ottenuto contro il Breganze proprio al PalaRovagnati, sette giorni prima del confronto vincente contro lo stesso avversario nei playout.

Questo cambiamento repentino di rendimento testimonia la concentrazione e la grinta ritrovate dalla squadra, fattori spesso mancati nei precedenti incontri. Il successo contro il Breganze è stato un segnale importante, dimostrando che la squadra è pronta a lottare fino alla fine per la permanenza nella massima serie.

L'obiettivo ora è chiaro: l'Hockey Roller Club Monza vuole consolidare la propria posizione in A1 e dimostrare il proprio valore sul campo. Con una vittoria contro l'Indeco Giovinazzo, la squadra potrebbe mettere definitivamente al sicuro la sua permanenza nella categoria. 

Prevendita disponibile su: (clicca qui)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi