x

x

Le pagelle di Sassuolo - Monza, a cura di Daniele Schenoni

Di Gregorio 6,5 La solita saracinesca. Fa apparire facili anche le parate più difficili.

Caldirola Bene in fase di marcatura, meno bene in fase di impostazione.

Pablo Mari 7 E' tornato ad essere il roccioso difensore che poco o nulla concede agli avversari.

A.Carboni Deve vedersela con Berardi, non uno qualunque. Se la cava egregiamente. (53' D'Ambrosio 6 Entra con convinzione)

Ciurria 6,5 Percorre la fascia senza risparmiarsi mai, risulta pericoloso in diverse occasioni.

Pessina 6,5 Capitan Pessina è il solito gladiatore che aggiunge qualità a tanta sostanza. Imprescindibile. (53' Machin 6 Si deve preoccupare di fare più filtro che costruzione)

Gagliardini 6,5 Molto bene sia in fase di manovra che di interdizione

Colpani 5,5 Su di lui si accendono i riflettori ma oggi si spegne. Il salto di qualità accennato da Palladino passa da questo tipo di partite. (71' Birindelli sv

Kyriakopoulos Potrebbe osare di più, troppo timido in alcune circostanze. Il suo compito lo fa, senza strafare. (75' Papu Gomez sv)

Mota Carvalho Uno dei biancorossi più propositivi, deve credere maggiormente nei suoi notevoli mezzi. (71' Vignato sv)

Colombo 7 "Ma che musica maestro", cantava Raffaella Carrà agli esordi della sua carriera. Ed anche lui, come la Carrà agli esordi della sua carriera, dimostra di avere le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista.

 

All. Palladino 6,5 Prima frazione giocata in modo troppo accorto dai suoi ma nella ripresa è tutta un'altra musica ed i biancorossi meritano ampiamente la vittoria contro una squadra davvero ostica.

Arbitro Zufferli 6,5 Ottima direzione di gara del fischietto friulano che tiene in pugno una gara sostanzialmente corretta.

Daniele Schenoni