x

x

Al termine della sfida interna contro la Ternana, Filippo Inzaghi, trainer del Brescia, ha espresso il suo parere sul pareggio contro i rossoverdi umbri. Le parole del tecnico piacentino, riportate da Tifobrescia.it:

"Non guardo se sono due punti persi o uno guadagnato: non siamo stati precisi. Abbiamo fatto 37 cross, ma dovevamo essere più pericolosi. Non siamo partiti bene, oggi giocavano tanti giovani: diventa difficile per loro sentire lo stadio se sbagliano un pallone. Giocando, cresceranno".

"Indossare la maglia del Brescia è qualcosa di molto difficile: capisco i fischi, ma dobbiamo essere bravi a trascinarci il pubblico dalla nostra parte. I primi dieci minuti sembravamo a rallentatore, poi la squadra si è sciolta e abbiamo cominciato a fare il nostro gioco. Accettiamo il pareggio, la Ternana ha fatto un'ottima partita".

"Adesso c'è la sosta: lavoreremo sodo per arrivare pronti a Cosenza. La classifica dice che abbiamo meritiato quello che abbiamo fatto: in casa dovremo cercare di essere più presenti e ho cambiato modulo apposta passando alle due punte".

foto: bresciacalcio.it