x

x

Ieri mattina, in via Luigi Galvani 12 a Burago di Molgora, si è verificato un tragico incidente sul lavoro. Un giovane di 22 anni, dipendente di una ditta esterna, è rimasto gravemente ferito mentre stava montando un pallettizzatore elettrico ed è stato colpito da una scossa elettrica.

Immediatamente, sono stati chiamati i soccorsi, e il personale del 118 è intervenuto prontamente sul luogo dell'incidente. L'infortunato è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è ora ricoverato in condizioni critiche e monitorato nell'unità di terapia intensiva.

Le autorità locali e i carabinieri di Vimercate stanno conducendo le indagini per comprendere le cause dell'incidente e valutare eventuali responsabilità.

Nel frattempo, a Meda,lunedì  un uomo di 58 anni è caduto da un'alta struttura mentre si trovava in un impianto in via Lavoro 14. L'incidente è avvenuto intorno alle 16:20. Le autorità locali, compresa la Polizia Locale di Meda, sono immediatamente intervenute per prestare assistenza alla vittima, che ha riportato diverse ferite a seguito della caduta.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi