x

x

Brianzacque si conferma come una delle aziende di punta del nostro territorio. Lunedì 17 aprile è arrivato un ulteriore riconoscimento agli sforzi fatti durante gli ultimi anni. Non più tardi di 40 giorni fa era stata premiata dalla Camera di Commercio di Milano come miglior società di servizi pubblici in Italia

A inizio settimana, sul palco dell'auditorium di via Solferino a Milano, ha ricevuto il Premio Bilancio di Sostenibilità istituito dal Corriere della Sera insieme a Next - Nuova Economia per Tutti, l'associazione, nata nel 2011, per promuovere e realizzare una nuova economia, civile, partecipata e sostenibile.

Brianzacque ha battuto ben 170 realtà imprenditoriali italiane, aggiudicandosi il riconoscimento giunto al seconda edizione. Un altro fiore all'occhiello per il presidente Enrico Boerci che ha così commentato il successo: "Per noi, la sostenibilità non è mai stata una parola di facciata, né un optional, ma un impegno concreto che ci siamo assunti fin dal 2016 e che è parte integrante della nostra mission aziendale”.