Torna Noi non siamo di Serie B: il Monza in diretta dal Menti per Juve Stabia–Monza, ecco gli ospiti
Il Monza torna live con “Noi non siamo di Serie B”: formazioni dalle 14.45 e collegamento dallo stadio Menti per Juve Stabia–Monza.

Il racconto inizia già dal primo pomeriggio, quando Noi non siamo di Serie B, il format che accompagna i tifosi del Monza nelle partite in trasferta (oggi saranno un centinaio), torna in diretta per un nuovo appuntamento ricco di emozioni. Dalle 14.45 spazio alle formazioni ufficiali, ai primi commenti e all’attesa che cresce attorno alla sfida Juve Stabia – Monza.
La squadra di MonzaNews è pronta a portare i tifosi dentro l’atmosfera del match, con un taglio narrativo e autentico che ormai caratterizza questo progetto così seguito. Stefano Peduzzi, Andrea Magro, Riccardo Pozzi e Luca Travascio, in diretta da Lombarda Sport, vi racconteranno la sfida di oggi.
Stadio Menti e Juve Stabia – Monza: collegamenti, diretta e commenti con la community
Il cuore pulsante del pomeriggio si accenderà con il collegamento dallo stadio Menti, dove respireremo in tempo reale l’energia che anticipa Juve Stabia – Monza. Poi via con il racconto della gara, pensato per chi vuole vivere ogni dettaglio, dal primo all’ultimo secondo.
I tifosi potranno partecipare e commentare in diretta sulla pagina Facebook di MonzaNews e sul canale YouTube del nostro giornale, trasformando la partita in un evento condiviso e pieno di passione.



