x

x

Squadra che vince non si cambia. Dopo l'ottima figura in Coppa Italia maggiore (due vittorie e una sconfitta nel finale contro la Fiorentina), per il debutto in campionato contro la Pro Patria Cristian Brocchi potrebbe affidarsi alla formazione vista in campo in Coppa con Anastasio (uno dei pochi a fare una buona figura con l'Atalanta) che potrebbe contendere un posto da terzino a Lepore o a Sampirisi. Ancora panchina, dunque, per l'ex di turno capitan Andrea D'Errico al pari degli ex biancorossi Palesi e Molnar. Mister Brocchi ha convocato tutta la rosa ad eccezione di Lora, Jefferson e Di Munno che potrebbero essere ceduti settimana prossima. Allo Speroni sono attesi oltre 300 tifosi brianzoli.

Su Monza-News tutto il pomeriggio in diretta dai Busto Arsizio con i nostri inviati.

Probabile formazione Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Rigoni, Iocolano; Chiricò; Brighenti, Finotto.

VIDEO - Le parole di Brocchi alla vigilia

Probabile formazione Pro Patria (3-5-2): Tornaghi; Battistini, Lombardoni, Boffelli; Spizzichino, Fietta, Bertoni, Ghioldi, Galli; Defendi, Mastroianni. All. Javorcic