x

x

· Coppie di Biglietti VIP con hospitality per le partite del campionato Serie A Enilive 2025/2026;

· Coppie di Biglietti per la finale di Supercoppa italiana EA SPORTS FC Supercup 2025/2026 (estrazioni per chi partecipa al concorso fino al 31/10/25);

· Coppie di biglietti per la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2025/2026 (per le partecipazioni effettuate dal 01/01/26 al 31/03/26).

Partecipare è ancora più semplice, tanti tentativi e possibilità di vittoria Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi una sola volta, al primo accesso su vinciilcalcioconiliad.it, inserendo pochi dati e scegliendo la propria squadra del cuore. Da quel momento, il sistema memorizzerà automaticamente le informazioni, rendendo i successivi accessi semplici e immediati.

Possono partecipare gli utenti che hanno:

· Un’offerta mobile attiva, con prezzo mensile pari o superiore a 9,99€ e metodo di pagamento automatico1;

· Attivato un’offerta fibra oppure un’offerta iliadbusiness con metodo di pagamento automatico.

Per ogni giornata di campionato, il sistema assegna più tentativi di vincita ogni mese per ciascuna utenza iliad intestata all’utente.

Chi dispone di più servizi iliad attivi, potrà selezionarli nell’apposito campo, e aumentare così le proprie chance di aggiudicarsi i premi in palio: esperienze uniche da vivere allo stadio, insieme a un accompagnatore, nel cuore della Serie A Enilive.

La tecnologia che accorcia le distanze

Come Innovation & Technology Partner, iliad connette le persone non solo con i propri servizi, ma con emozioni vere. Lo fa con la sua rete proprietaria, offerte trasparenti e accessibili e con iniziative che mettono la semplicità al centro. Anche nel mondo dello sport.

«Con questa iniziativa premiamo la passione di chi ci ha scelto e di chi lo farà nei prossimi mesi: portiamo alle persone connettività di qualità, ma anche esperienze da vivere in prima persona. Oltre al concorso abbiamo in serbo altre iniziative speciali che non vediamo l’ora di svelare. È il nostro modo per dire grazie a chi crede nella nostra semplicità e nell’innovazione», afferma Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand and Revenues Officer di iliad.