x

x

ADHR Group ha aperto le selezioni per l’edizione 2025 del suo consolidato HR Talent Program, un percorso pensato per neolaureati under 30. L’azienda – che conta una filiale anche a Monza – punta a formare e assumere i partecipanti più meritevoli direttamente nelle proprie sedi in Lombardia.

Le candidature sono aperte fino al 30 settembre e possono essere inviate scrivendo a [email protected]. Il corso, in programma dal 13 al 22 ottobre in presenza e full time presso il Talent Garden di Milano, offrirà formazione intensiva su ricerca e selezione del personale, consulenza aziendale e gestione dei candidati.

Requisiti per partecipare al Talent ADHR Group

ufficio

Il Talent ADHR Group è rivolto a neolaureati triennali o magistrali under 30, non occupati e residenti o domiciliati in Lombardia. Durante il percorso, ogni partecipante sarà affiancato da un team di esperti per sviluppare competenze operative, tecniche e trasversali.

Hotel e cene saranno offerti ai candidati da fuori Milano, mentre il pranzo sarà incluso per tutti. L’obiettivo è formare figure come Recruitment Specialist, Recruitment Consultant e Sales Account Specialist, con possibilità di assunzione nelle filiali lombarde di ADHR Group (tra cui Monza, Brescia, Gallarate, Vimercate e altre).

L’azienda e i numeri di ADHR Group

Nel 2024 ADHR Group ha contato 71 filiali in otto regioni italiane e oltre 4.600 persone formate nei suoi corsi. Sono stati 10.400 i lavoratori impiegati e più di 300 i nuovi dipendenti assunti, di cui il 77% donne.

Il gruppo fa parte del Fondazione Libellula Network, dedicato alla prevenzione della violenza di genere, e ha ottenuto anche nel 2025 la certificazione Great Place to Work, che premia ogni anno le 60 migliori aziende italiane secondo i propri dipendenti. Un riconoscimento che conferma l’impegno del gruppo nel creare un ambiente di lavoro sano e inclusivo.