x

x

L'ex calciatore di Milan e Genoa, ed ora procuratore, Luca Antonini, nell'ambito di un'intervista a Tmw Radio, si è soffermato a parlare anche di Monza e dei suoi dirigenti Berlusconi e Galliani. Ecco lo stralcio sul sodalizio brianzolo:

Come lo vede questo Monza?

"C'è un presidente che ha vinto tutto, un ad come Galliani che ha fatto lo stesso, e un direttore bravo e competente come Antonelli. Con queste forze in campo non può che nascere una squadra importante, collettivo che punta a vincere la Serie B. Devono entrare nella storia, e gli auguro tutto il bene del mondo perché sono persone che mi hanno cresciuto e dato tutto quello che ho. La progettualità non riguarda solo i giocatori, ma anche Monzello e lo staff di scouting... Tutto fa presagire a qualcosa di bello tra qualche mese, ma non si sa... Con uno come Balotelli che si mette a disposizione dell'allenatore, i risultati possono arrivare". 

Riusciranno a convincere Ribery se promuovono? 

"Possono fare quello che vogliono: se il dottor Galliani si mette in testa una cosa, in un modo o nell'altro la ottiene. Di sicuro se verranno in Serie A, ci sarà da aspettarsi di tutto visto che nessuno si aspettava prendessero Boateng e Balotelli in B. Speriamo riescano a salire, la terza squadra di Milano sarebbe una grande vittoria per noi lombardi".