x

x

Pagine ufficiale Facebook Sestri Levante
Pagine ufficiale Facebook Sestri Levante

Nuova avventura per Il nostro ex attaccante Francesco Margiotta che, rimasto senza squadra dopo aver giocato l’ultimo anno tra Latina e Novara, è stato ingaggiato dal Sestri Levante.

Queste le parole di Carlo Musa, nuovo direttore sportivo del Sestri Levante, sull'arrivo di Margiotta in attacco: "L'avevo già seguito quand'ero a Viterbo, siamo andati a completare il reparto con un innesto di qualità. Purtroppo l'infortunio di D'Antoni ha un po' messo in sofferenza il settore offensivo".

L'attaccante torinese, cresciuto nel settore giovanile della Juventus con la quale vinse il Torneo di Viareggio nel 2012, dopo qualche anno trascorso in Serie C con le maglie di Carrarese, Venezia, Monza (14 presenze e 3 reti nella prima parte della stagione 2014/15), Real Vicenza e Santarcangelo, nel 2016 si trasferì in Svizzera dove realizzò 34 reti in quattro stagioni con Losanna e Lucerna. Nel 2020 fece ritorno in Italia nel Chievo Verona per poi tentare nuovamente l'avventura estera trasferendosi in Australia, nel Melbourne Victory. Latina e Novara infine sono state le sue ultime tappe prima del suo trasferimento al Sestri Levante.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi