Monza, il bilancio di fine anno dopo la vittoria al Braglia
Con la super vittoria a Modena, la squadra di Bianco chiude il 2025 al secondo posto, a -1 dal Frosinone. Il punto sul girone d'andata e un bilancio di fine anno

Temi caldi nella diciottesima puntata di Binario Sport
Il Monza è veramente la big di questa stagione di Serie B? Dibattito aperto nel format condotto da Andrea Rurali con la partecipazione di Alessandro Sangalli. In primo piano nella puntata ci sarà il resoconto della prima parte della stagione. I biancorossi dopo un avvio sottotono sono riusciti a prendersi la vetta grazie a dieci risultati utili consecutivi; dopo il pareggio a Castellammare si pensava al peggio ma il Monza si è rialzato grazie alla vittoria al Braglia contro il Modena che ha risollevato gli animi dei tifosi. A Binario Sport ci sarà spazio anche per i tifosi, veri protagonisti della trasmissione, che potranno esprimere le loro opinioni, aspettative e previsioni per questa attesa partita.
Ospiti della puntata: Marco Este (Este-News) e Franco Minella (Amici del monza)
Riuscirà il Monza a vincere il campionato di Serie B?
Non mancate! Sintonizzatevi sui canali social di martedì 30 dicembre alle ore 20:15 per la diciottesima puntata di Binario Sport, in diretta su YouTube e su Facebook.

Seguiteci su YouTube e attivate la campanella per non perdervi nessun aggiornamento. Binario Sport vi aspetta per immergerci all’interno del nostro amato Monza!
MonzaNews sui social: ecco i nostri canali e come comunicare con noi
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra nuova pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi
- Email: per contattare la redazione è possibile scriverci a [email protected]
Alessandro Sangalli



