Longoni (Telelombardia): 'Milanista vero, il ritorno di Galliani al Milan colpo straordinario'
Andrea Longoni, giornalista di Telelombardia, conferma le voci del ritorno dell'ormai ex ad del Monza in rossonero

Negli ultimi giorni si è sparsa la voce di un possibile clamoroso ritorno di Adriano Galliani al Milan. Seguiremo le evoluzioni.
Rappresenterebbe un colpo straordinario per rinforzare questa dirigenza, ancora troppo carente sotto diversi aspetti. Sotto quello politico, uno dei grandi fallimenti di Scaroni, oltre al tema stadio. Sotto l'aspetto comunicativo, con Furlani chiaramente inadeguato a rappresentare il Milan coi media.
Senza dimenticare, poi, l'appartenenza e il milanismo che uno come Galliani potrebbe trasmettere come pochi. Insomma, un grande sì.
Addio Monza, Galliani ancora nel mirino dei tifosi

Già nel mirino da tempo della curva Pieri con numerosi striscioni, il possibile addio di Galliani al Monza è stato accolto con molta felicità dai tifosi brianzoli. Sotto alla notizia del possibile ritorno al Milan, decine di tifosi biancorossi hanno ‘spinto’ il dirigente verso il ritorno a Milano con critiche e insulti.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è più di una testata giornalistica: è una piattaforma multicanale che garantisce visibilità capillare in Lombardia. Con oltre 300.000 contatti raggiunti in pochi giorni e soluzioni pubblicitarie personalizzate, supportiamo i brand nel comunicare con efficacia e credibilità.
Contattaci: [email protected]