x

x

Se vuoi tornare in forma dopo le feste di Natale e Capodanno Monticello Spa&Fit propone un’ampia offerta di attività fitness e un ricco planning di cerimonie di benessere, con prodotti e profumi ispirati alla stagione. Con il freddo dei mesi invernali Saune, Bagni di vapore, Tepidarium, Stanza di sale e Soap Experience aumentano i loro benefici; le rigeneranti acque calde con idromassaggi, come quelle della vasca salina esterna, donano una piacevolissima sensazione di relax resa ancora più suggestiva dal romantico panorama circostante, avvolto dalla brina e dai vapori delle acque calde. Monticello Spa&Fit è il luogo ideale per iniziare il nuovo anno nel segno del proprio equilibrio fisico e spirituale, un angolo di paradiso di oltre 5.000 mq a soli pochi chilometri da Milano, in cui ritirarsi per ritrovarsi. Una struttura moderna circondata dalla natura con vasche interne ed esterne, ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, Cerimonie di Benessere, oltre a numerosi tipi di massaggi e trattamenti e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness Ecco alcune imperdibili proposte di gennaio per vivere a pieno l’esperienza di Remise en Forme: 

CERIMONIA AUFGUSS 

Questa particolare cerimonia è inclusa gratuitamente in ogni tipologia di ingresso SPA e viene realizzata da esperti Aufguss Meister nella straordinaria sauna Panoramica. Il benefico effetto che la sauna genera, in termini di depurazione dell’organismo, purificazione della pelle, smaltimento di acido lattico e rilassamento della muscolatura, viene amplificato dalle molteplici proprietà degli oli essenziali, favorendo l’eliminazione dello stress, il benessere generale e il sonno. La cerimonia di Aufguss potenzia i benefici che provengono dal caldo grazie a precise gettate di calore, generate dalla sapiente unione di ghiaccio e oli essenziali, che vengono veicolate agli ospiti con appositi teli dagli esperti cerimonieri. Le alte temperature raggiunte dall’organismo favoriscono la vasodilatazione e la circolazione e rinforzano il sistema immunitario. Al termine della sessione in sauna ci si immerge nella vasca esterna di reazione, dotata di acqua non riscaldata. La variazione termica che si genera agisce sulla circolazione, conferendo una incredibile sensazione di leggerezza e benessere. Musiche, luci, ricercate coreografie e olii essenziali arricchiscono questa cerimonia di fascino ed emozioni e favoriscono la produzione di endorfine che trasmettono un senso di benessere a tutto l’organismo.

BIOSAUNA ZEN 

È il luogo in cui ricaricare le energie e allontanare pensieri e preoccupazioni, ritrovando una energia positiva. Una magica atmosfera con luci rilassanti e allestimenti orientali, conduce la mente in uno stato di profondo rilassamento, conferendo pace e tranquillità. Il calore che avvolge e depura diventa un irresistibile abbraccio di benessere. La temperatura della sauna è di 40° e il grado di umidità è del 55%. Da non perdere l’offerta Fitness di Monticello Spa&Fit che propone ai suoi ospiti un’area di oltre 1.000 mq attrezzata con le migliori tecnologie per l’allenamento firmate Technogym, due sale corsi e ampie vetrate panoramiche. Oltre a un ricco planning di lezioni basati sulle più moderne tecniche di allenamento, che va dai corsi olistici ai funzionali fino ai corsi di tonificazione, a Monticello Spa&Fit è presente uno staff altamente qualificato per aiutare a raggiungere, con programmi personalizzati, i propri obiettivi. Molte le offerte, le promozioni e le tipologie di abbonamento per il 2023, tutte da consultare al seguente link: https://www.monticellospa.it/fitness/ 

CALENDARIO GENNAIO 2023 

GIOVEDÌ 26 GENNAIO: Monticello Moon Party - Winter Edition L’appuntamento del Moon Party diventa ancora più suggestivo con la nuova versione “Winter Edition”: una serata magica con musica, DJ Set dalle 19:00 e show coreografici in sauna per un’indimenticabile esperienza di benessere sotto le stelle. Per l’occasione il Centro rimarrà aperto fino alle 24:00. DOMENICA 29 GENNAIO: FAMILY SPA SUNDAY Il 29 gennaio è Family SPA Sunday a Monticello Spa&Fit: una speciale giornata dove il benessere è rivolto a tutta la famiglia, con possibilità di accesso all’area SPA* anche per i bambini dai 3 anni di età. Il costo riservato ai bambini per l’intera giornata è di 20 €. *accesso consentito unicamente alla zona acque e alle stanze relax. Non è consentito l’ingresso negli ambienti caldi e caldo-umidi. APERITIVO IN SPA Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca o nel Bistrot di Monticello Spa&Fit uno sfizioso aperitivo per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere anche nel gusto. Da scoprire la nuova drink list frutto della speciale consulenza con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello Spa&Fit. E la domenica, un biglietto speciale che include ingresso serale alle spa, musica lounge di sottofondo e uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio all’aria aperta. AUFGUSS NIGHT Ogni venerdì sera, dalle 19:00 alle 23:30, un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss, Durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

CERIMONIE DI BENESSERE 

Nell’ingresso è inclusa una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata e un Aufguss. Le Cerimonie di Benessere sono fruibili tutti i giorni: - dal lunedì a giovedì dalle ore 10 alle ore 21.30 - il venerdì dalle ore 10 alle ore 24.00 - il sabato dalle ore 9 alle ore 24 - la domenica dalle ore 9 alle ore 21.30 Le attività prenotabili sono, AUFGUSS, AUFGUSS SHOW, BAGNO SONORO, ICE SKIN, MASCHERA VISO ALL’ARGILLA, MASCHERA VISO AL MIELE, ORIENTAL BEAUTY CARE, SAVONAGE, SCRUB CORPO. MONTICELLO SPA & FIT Monticello SPA è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo. Monticello SPA è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana. 

CONTATTI MARKETING 

[email protected] [email protected] [email protected] CONTATTI GRUPPO TERME ITALIA 

[email protected]