x

x

Hockey A1M: punto d'oro per Monza a Sarzana, sabato prossimo sfida interna con Montecchio

Scritto da Sandro Coppola  | 
Un punto d'oro per il Teamservicecar Monza che strappa un pareggio prezioso sulla difficile pista di Sarzana e porta a tre il numero di risultati utili consecutivi.
Brianzoli, supportati anche in territorio ligure dai propri supporter, impattano bene il match in avvio, costruendo occasioni a ripetizione e passando in vantaggio grazie a Tamborindegui su tiro diretto (espulsione di Festa).
Con il passare dei minuti i padroni di casa prendono le misure e pareggiano. C'è il cartellino blu a Fongaro e debutto in carriera per Simone Agliati, che nulla può contro il rigore di Borsi.
Ma il Monza è nella partita e 13 secondi più tardi Ardit insacca il nuovo vantaggio, con il primo tempo che si conclude sull'1-2.
Nella seconda frazione, i padroni di casa ribaltano il match con lo scatenato Borsi, che colpisce anche due clamorose traverse.
Ma il Monza, post pausa mondiale, palesa gran carattere e, a 3'38" dalla fine, Marco Ardit trova la deviazione vincente che fissa il punteggio sul definitivo 3-3.
Sabato prossimo altro match fondamentale nel percorso verso i playoff. Ospite a Biassono giunge infatti il Montecchio, che ha conquistato nell'ultimo incontro la prima vittoria stagionale contro il Montebello.
foto Massimiliano Ogliari
Fonte: Hockey Roller Club Monza