x

x

Abbiamo fatto un'ottima partita, giocandocela a viso aperto. Abbiamo sofferto il giusto e ottenuto delle risposte, ma sul gol c'era poco da fare: un episodio ha deciso questa gara, noi siamo riusciti a fare delle buone cose ma ci è mancato l'ultimo passaggio. Sono soddisfatto, qualcosa di buono si è visto e ora dovremo prendere ancora più fiducia e consapevolezza. Abbiamo finito in crescendo: ci stiamo portando dietro la sconfitta di Venezia, ma la squadra ha fatto di tutto per far sì che le cose andassero bene. Sono soddisfatto dei giovani, hanno talento e ampi margini di miglioramento: Caprini ha fatto vedere di saper fare bene anche la fase difensiva. Sono contento per la prestazione, meno per il risultato finale. E' sempre un piacere ritrovare Bianco, con lui ho condiviso tanti momenti, anche tragici come il Covid-19: gli auguro tutto il bene perché è un ragazzo che merita".

Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]