x

x

Una sola sconfitta nelle ultime nove giornate, arrivata in pieno recupero a Roma con l’uomo in meno, l’imbattibilità interna in Serie A – come solo la Juventus – e i 17 punti conquistati in 12 giornate, addirittura a -4 dalla zona Champions, rendono finora molto positiva la stagione del Monza, che sogna un posto in Europa. 

I brianzoli, che già l’anno scorso avevano sentito il profumo di qualificazione, vedono la partecipazione alla prossima Conference League a 7,50, quota che sale a 20 dai betting analyst di Snai in caso di accesso in Europa League. 

Più remota una storica prima volta in Champions League, offerta a 100 come la vittoria di un trofeo internazionale entro la stagione 2026-27. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi