x

x

Da oggi fino a sabato il food trucks SFNL durante le Intesa Sanpaolo - Next Gen ATP Finals all'Allianz Cloud Milano

Scritto da Sandro Coppola  | 

Per gli appassionati di tennis che seguiranno gli INTESA SANPAOLO - NEXTGEN ATP FINALS all’Allianz Cloud di Milano, in programma da domani fino a sabato, ci sarà l’opportunità di gustare prodotti tipici e di qualità nei food trucks allestiti nel cortile interno della struttura sportiva: maxi panini con baccalà mantecato, ricotta affumicata, hamburger versione made in Italy di maremmana toscana, provola di Agerola, fritti di totani freschi e patatine e ricchi tramezzini, anche in versione gluten free. Il servizio è proposto da Street Food National League (SFNL), format di RISTOGEST creato per promuovere lo street food di qualità nei grandi eventi. L’azienda di Lecco con sede a Desio, dal 2018 concessionaria della somministrazione food and beverage dell’Allianz Cloud, gestisce anche i tre punti di ristoro all’interno del palazzetto, deputati a distribuire birra, soft drinks, acqua e gustosi sandwich. Nella food court saranno presenti i trucks di Billi’s, Kitchen Rebel e The Club Sandwich e l’esagono per la somministrazione delle bevande. Impegnati a garantire il servizio 50 operatori specializzati RISTOGEST – SFNL. Sette le casse presidiate, di cui 2 automatiche, distributrici dei token da utilizzare per l’acquisto nei punti ristoro. Lo street food di RISTOGEST sarà presente anche in occasione del PREMIER PADEL 1, in programma all’Allianz Cloud dal 5 all’11 dicembre, durante il quale si sfideranno i più forti giocatori del mondo. RISTOGEST – SFNL è reduce dal recente Lucca Comics & Games, festival internazionale del fumetto che quest’anno con mezzo milione di presenze tra paganti e visitatori, ha registrato il suo record storico. L’azienda, general contractor food and beverage della manifestazione, con i suoi 9 punti di somministrazione in cinque giorni ha distribuito decine di migliaia di pasti, spillato 500 ettolitri di birra, acqua e soft drinks e proposto cibo di qualità e tipico grazie alla presenza di 30 street food trucks. Il format SFNL è frutto delle importanti collaborazioni attivate da RISTOGEST negli anni, tra cui Expo Milano 2015, il Papa al parco di Monza nel 2017, i Gran Premi di F1 a Monza e Imola nel 2021 e nel 2022, tra le altre. Nell’ultimo week end di ottobre RISTOGEST ha somministrato street food di qualità ad altri 40 mila spettatori presenti a manifestazioni ufficiali ospitate all’Autodromo Nazionale di Monza, ancora all’Allianz Cloud di Milano e allo stadio del Lecce Calcio, tutte realtà servite dall’azienda. FONTE INTEGRALE E FOTO: Comunicazione Ristogest