x

x

Per la sfida della 29^ giornata che vedrà opposti Monza e Cagliari, all'U-Power Stadium il 16 marzo, non mancherà solo l'ex biancorosso Andrea Petagna. Anche un'altra pedina d'attacco dei sardi infatti salterà l'incontro coi brianzoli. 

Parliamo dell'attaccante Leonardo Pavoletti che, contro il Napoli una decina di giorni fa, ha rimediato una frattura composta articolare della base del quarto metatarso del piede destro. I tempi di stop dovrebbero aggirarsi intorno ai due mesi. Il capitano labronico degli isolani salterà anche le prossime gare con Salernitana, Monza e Verona. 

Non dovrebbe farcela nemmeno il trequartista Matteo Mancosu per il matchup contro i monzesi.

Monza-Cagliari, Petagna salterà il ritorno all'U-Power Stadium: ecco il perché

La prossima gara casalinga del Monza vedrà gli uomini di Palladino affrontare il Cagliari di mister Ranieri che però non potrà contare sull'uomo più atteso, ovvero l'ex biancorosso Andrea Petagna. Il centravanti triestino infatti ha dovuto abbandonare in anticipo l’allenamento e gli esami ai quali si è sottoposto il numero 32 rossoblù, hanno evidenziato una lesione di basso grado al soleo. Per Petagna si profila uno stop di 3 settimane, che gli farà saltare  altrettanti scontri salvezza fondamentali per il futuro del Cagliari in massima serie, ovvero quelli contro Empoli, Salernitana e proprio Monza.

Petagna

Petagna lo ricordiamo in estate aveva fatto infuriare i tifosi del Monza dichiarando non vedevo l’ora di andare via da Monza” pronunciato dall'attaccante al suo arrivo all'aeroporto di Cagliari. 

Ranieri: l'infortunio di Petagna? Non ci volava proprio… 

Ecco le parole del tecnico dei rossoblu in merito all'infortunio di Petagna: "Non ci voleva proprio… Dopo il problema che terrà fuori a lungo anche Pavoletti perdiamo parecchio in potenza. Ci consoliamo con il fatto che ritornano a tempo pieno Shomurodov e Oristanio e almeno acquistiamo molto in velocità. Certo, avrei preferito poter scegliere: un allenatore vorrebbe sempre avere a disposizione tutti i suoi effettivi”.

Petagna e Monza, una storia d'amore mai sbocciata

La stagione di Andrea Petagna a Monza non è stata certamente felice con il centravanti che solo in rare occasioni ha fatto vedere le sue qualità concludendo la sua esperienza in biancorosso con 4 reti segnate in 31 presenze più un centro, di pregevole fattura, in Coppa Italia contro l'Udinese.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi