Monza, Patrick Cutrone: 'Mi hanno accolto tutti benissimo qui, ecco i miei obiettivi'
Il neo attaccante dei biancorossi ha risposto alle domande dei tifosi
Il neo attaccante del Monza Patrick Cutrone ha risposto alle domande dei tifosi biancorossi. Ecco le parole della punta centrale classe 1998, che abbiamo ripreso dai canali ufficiali social della società brianzola.
Monza, Cutrone risponde alle domande dei tifosi
Mi sto trovando bene qui, i compagni, il mister e lo staff mi hanno accolto tutti benissimo. Ringrazio Baldissoni, Burdisso e Vallone per la fiducia e spero di ripagarla. La mia mentalità è quella di fare gol, che è sempre una grandissima emozione, aiutare la squadra a vincere le partite. Io conoscevo già Hernani ma anche tanti altri. Ho legato già con Ciurria, abbiamo lo stesso nome. Ma anche con Azzi, Caso, Birindelli, tutti però mi hanno accolto benissimo. E' un bel gruppo, ci si diverte sia in campo che fuori. Uno dei miei tanti idoli è Pippo Inzaghi. Lavoro duro ogni giorno per migliorarmi, la fame e la voglia rimarranno sempre quelle e vivo per il gol. Il mio obiettivo personale è quello di fare più gol possibili per raggiungere il traguardo di squadra. Esperienze all'estero? Mi sono trovato bene sia in Inghilterra che in Spagna.
Qui per vedere il video AC Monza di Cutrone: (clicca qui)
Il Monza proiettato al futuro: c'è il rinnovo per un senatore!
Importante operazione in casa Monza, già proiettato sul futuro, che ha ufficializzato un rinnovo contrattuale con una pedina del suo roster. Si tratta del Fante Patrick Ciurria, andiamo a vedere nel comunicato ufficiale i dettagli del nuovo accordo con uno dei senatori del team.
Monza, rinnova Ciurria: il comunicato ufficiale
AC Monza comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive di Patrick Ciurria fino al 30 giugno 2028.
Arrivato in Brianza nell’estate 2021, il centrocampista offensivo ha collezionato 142 presenze con 12 gol in maglia biancorossa, vivendo da protagonista la prima storica promozione in Serie A del Club, di cui è diventato una bandiera.
L’avventura insieme continua, complimenti Patrick!

Mercato, anche gli occhi del Monza per un talento di una big
Il futuro di Christian Comotto, giovane talento del Milan nato nel 2008, continua a suscitare interesse tra diversi club di Serie A e B. Secondo il giornalista Nicolò Schira, diverse squadre stanno monitorando il centrocampista, attualmente in prestito allo Spezia in Serie B, con l’obiettivo di valutare un possibile trasferimento per la prossima stagione.
L'intermedio centrale sta crescendo bene con gli Aquilotti, con 17 presenze stagionali (1 assist) tra campionato e Coppa, per un complessivo di 598 minuti. La sua presenza in cadetteria sta contribuendo al suo sviluppo, ma un altro anno in prestito in Serie A potrebbe rappresentare la mossa migliore per il suo percorso di crescita prima di un eventuale ritorno in rossonero.
Mercato, tante squadre sul talentuoso Comotto
Le squadre interessate, ad un eventuale nuovo prestito per il talento, includono Genoa, Cagliari, Pisa, Monza, Cremonese e Parma, tutte attente a valutare il potenziale del figlio d'arte. La situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane, con il Milan che tiene d’occhio il suo sviluppo e le prospettive future.
Nella corsa al mediano figura dunque anche il sodalizio brianzolo che, nella prossima stagione, si augura di essere ai nastri di partenza della massima serie italiana.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



