x

x

Musica in Fabula! è un progetto del Comune di Bellusco che propone un laboratorio musicale per bambini dai 3 ai 6 anni e i loro genitori. L'obiettivo è di creare un ponte tra le generazioni e le culture attraverso la musica e la fantasia, stimolando l'espressività e la creatività dei partecipanti. 
 

Un viaggio nel mondo incantato della musica e dell'immaginazione 
 

Bellusco fiera

Il laboratorio è curato da Zelinda Del Vecchio, musicista e cantastorie, che guida i bambini e i genitori in un viaggio nel mondo incantato della musica e dell'immaginazione. Ogni incontro è una scoperta di melodie, ritmi, storie e filastrocche, che si intrecciano a danze e coreografie della tradizione popolare. Gli strumenti musicali, il canto corale e la drammatizzazione sono gli elementi chiave di questo percorso ludico e formativo. 

Un'occasione per connettersi con se stessi e con gli altri  

Musica in Fabula! è un'occasione per connettersi con se stessi e con gli altri, sperimentando il linguaggio universale della musica. Ogni incontro è una celebrazione dell'arte sonora, che apre nuovi spazi di comunicazione e di relazione. Il laboratorio si svolge una volta al mese, il sabato dalle 11 alle 11.45, presso il Comune di Bellusco. Le date previste sono: 9 marzo, 6 aprile, 4 maggio e 8 giugno. Per informazioni e iscrizioni, contattare la mail [email protected]. I posti sono limitati a 15 e la priorità è data ai residenti di Bellusco. 

LEGGI ALTRO

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi