x

x

Domani l'Italia di Spalletti sfiderà l'Ucraina per le qualificazione agli europei, ma intanto si parla già di futuro. Secondo la 'Gazzetta dello Sport' il neo ct Spalletti pensa già a delle novità per le prossime convocazioni che vi riportiamo di seguito. 

“Innanzitutto Gianluca Scamacca, che ha giocato 81 minuti e realizzato una doppietta contro il Monza solo dopo che il neo ct aveva già diramato le convocazioni. In attacco occhio anche a Moise Kean, mentre a centrocampo piace e non poco Cesare Casadei, miglior calciatore all'ultimo Mondiale Under 20 e adesso all'Under 21. Le altre novità potrebbero essere Destiny Udogie del Tottenham e anche Andrea Cambiaso della Juventus è un attenzionato speciale. Dovrebbe tornare Francesco Acerbi e occhio anche al capitano del Torino Alessandro Buongiorno. Rovella, Fagioli, Ricci e Fazzini altri calciatori che il ct seguirà nei prossimi mesi, ma per loro difficilmente ci sarà spazio già a ottobre” riporta la Rosea. E poi? 

Occhio, aggiungiamo noi, anche ai nomi di Colpani, Di Gregorio e Ciurria: anche i giocatori del Monza sperano in una chiamata.