x

x

Pagina ufficiale Facebook US Livorno
Pagina ufficiale Facebook US Livorno

In Serie D ancora un pareggio per il Livorno, che non va oltre l’1-1 al Picchi contro il Follonica Gavorrano. Prosegue quindi il digiuno di vittorie casalinghe del Livorno, al termine di una partita piatta riacciuffata dal bomber Sacha Cori dopo il vantaggio degli ospiti.

Il gol dell'ex centravanti ha rimesso subito in carreggiata una partita che si era messa male ma la sua è stata una rete col brivido, dopo il rigore calciato addosso al portiere, infatti, l'attaccante amaranto è stato lesto a ribadire in rete la ribattuta.

Queste le parole dell'attaccante: "Non ho tirato male ho calciato centrale volontariamente. All'85' sotto la curva di solito i portieri si buttano. Ho segnato tanti rigori così in carriera, è andata male ma anche bene visto che poi la palla comunque mi è tornata sui piedi e ho segnato. Il portiere non so cosa abbia avuto da protestare, io ho calciato il pallone, poi ci sta che lui vada dall'arbitro per cercare di influenzarlo".

Per l'ex giocatore del Monza, quella realizzata contro il Follonica Gavorrano, è la terza rete stagionale in sette presenze e attualmente il Livorno si si trova a sei punti di distacco dalla capolista Pianese.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi