x

x

Come riportato, sono sorti dei problemi tra il Milan e l'attaccante del Porto Mehdi Taremi. Affare che pare destinato a saltare a meno di clamorosi sviluppi entro sera. Dunque, almeno per il momento, il Milan non ha ancora sbloccato il passaggio di Lorenzo Colombo al Monza. Che cos'è successo in queste ore? Lo spiega gianlucadimarzio.com.

“Il giocatore iraniano non ha accettato l'offerta da 1,5 milioni di stipendio annuo, chiedendone di più. I rossoneri nel frattempo hanno raggiunto l'accordo col Porto, ma adesso lo scoglio è proprio lo stesso Taremi. Se il Milan lo accontenta l'affare si fa, altrimenti i rossoneri tengono Colombo e il Monza deve virare altrove” riporta il sito. Ma non è l'unica pista.

Secondo quanto appreso da Monza-News, non è nemmeno da escludere che sia il Milan a chiudere un attaccante in queste ultime ore di mercato. E a quel punto Colombo potrebbe davvero fare ritorno nella sua Brianza…

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi