x

x

Di Gregorio Facebook
Di Gregorio Facebook

"Di Gregorio, c'è l'intesa con la Juve!". E' questa l'apertura di Tuttosport sul portiere dei brianzoli che potrebbe passare in bianconero a giugno. 

 E' fatta: Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus

“Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli brucia la concorrenza e avvicina sensibilmente il portiere del Monza in bianconero, pronto a legarsi al club torinese fino al 2029”. Questo quanto riportato oggi da Tuttosport e confermato anche sul Corriere dello Sport stadio. Sarebbe stata decisiva, dunque, la cena tra il ds della Juventus e l'ad del Monza Adriano Galliani avvenuta nei giorni scorsi a Milano, notizia anticipata dal giornalista Nicolò Schira. La Juve intende chiudere al più presto la pratica col Monza. I brianzoli chiedono 20 milioni, ma potrebbero accettare un’offerta da 15 più bonus o l’inserimento di una contropartita. Che potrebbe essere un nome importante. 

Perin nella trattativa per portare Di Gregorio alla Juventus  

Sempre secondo Tuttosport, il Monza si sarebbe assicurato per la prossima stagione Mattia Perin. L'ex portiere del Genoa arriverebbe in Brianza in prestito. “Il portiere di Latina - riporta Tuttosport - ha maturato questa decisione da qualche settimana e lascerà il posto proprio a Di Gregorio. Lavori in corso per trovare una quadra, ma filtra ottimismo dopo il summit dell’altro ieri a Milano”. 

Mattia Perin: carriera e statistiche 

Mattia Perin è un portiere italiano noto per la sua abilità sotto i pali e la sua leadership in campo. Nato il 10 novembre 1992 a Latina, Italia, Perin ha guadagnato una reputazione di eccellenza nel mondo del calcio grazie alle sue prestazioni costanti e alla sua determinazione.

La carriera di Mattia Perin 

La carriera di Mattia Perin nel calcio professionistico ha avuto inizio nel Genoa, dove ha fatto il suo debutto in Serie A nel 2010. Dopo l'esperienza al Grifone, è approdato alla Juventus principalmente come secondo portiere. 

Le statistiche di Mattia Perin 

Le statistiche di Mattia Perin testimoniano la sua solidità come portiere di alto livello. Con un'elevata percentuale di parate e una notevole presenza in campo, Perin si è affermato come uno dei migliori portieri italiani della sua generazione. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di numerosi club di alto livello in Italia e all'estero.

Perin nel calcio 

Il ruolo di Mattia Perin nel calcio va oltre il semplice parare i tiri avversari. Grazie alla sua esperienza e alla sua leadership, Perin è diventato un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra e un modello da seguire per i giovani portieri aspiranti. La sua presenza in campo è spesso determinante per l'andamento delle partite e per il morale della squadra. In sintesi, Mattia Perin rappresenta un portiere molto affidabile. Con una carriera caratterizzata da successi e prestazioni di alto livello, Perin continua a dimostrare il suo valore come uno dei migliori portieri del panorama calcistico contemporaneo. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi