x

x


Un evento imperdibile per gli amanti dei felini

Se siete appassionati di gatti, non potete perdervi la quinta edizione dell’Esposizione Internazionale Felina, che si terrà sabato 3 e domenica 4 febbraio 2024 al Centro Sportivo Santa Caterina di Agrate Brianza. Si tratta di un evento di prestigio organizzato dalla Federazione Italiana Associazioni Feline (FIAF) sotto l’egida del World Cat Federation (WCF), che vedrà la partecipazione di oltre 200 esemplari di diverse razze, provenienti da tutto il mondo.

Un’occasione per ammirare i migliori gatti del pianeta

Gatto

I gatti in mostra saranno valutati da una giuria internazionale, composta da esperti provenienti da Italia, Polonia e Ucraina, che assegnerà i premi ai migliori soggetti in competizione. La mattina di entrambe le giornate sarà dedicata ai giudizi tradizionali e ai “giudizi all’americana”, che divideranno i gatti nelle categorie cuccioli, adulti e neutri. Nel pomeriggio, invece, si terranno le premiazioni dei “giudizi all’americana”, seguite dai Best in Show, che sveleranno i gatti più belli dell’esposizione. Il momento più atteso sarà però quello della proclamazione del gatto più bello dell’evento, che avrà luogo verso le 17:00 di domenica. 

L'Esposizione Internazionale Felina di Agrate Brianza, in provincia di Monza, è un evento unico nel suo genere, che vi farà scoprire il fascino dei gatti. L’ingresso per il pubblico è di 7,00€, gratuito per i bambini fino a 8 anni. Gli orari sono: sabato 10:30 – 18:30, domenica 10:30 – 18:30. Non mancate!

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi