x

x

Monza-Bologna
Monza-Bologna

Monza-Bologna, in scena giovedì alle ore 18:30 all'U-Power Stadium, vale la sesta giornata di Serie A. Entrambe sono reduci da un pareggio, rispettivamente contro Lazio e Napoli, e puntano a muovere una classsifica che al momento le vede appaiate a quota 6 punti. Un solo precedente in Serie A tra le due squadre, quello dello scorso anno, che vide il Bologna trionfare per 2-1.

Gli esperti di Better e Goldbet concordano sulle quote, ipotizzando una gara equilibrata, con il Monza leggermente favorito: la vittoria dei padroni di casa è offerta a 2,45, la «X» vale 3,25, mentre il colpo in trasferta dei rossoblu si gioca a 2,95. Tra Under e Over gli analisti puntano sulla prima opzione, fissata a 1,77; a 1,95, invece, la possibilità che il match termini con tre o più gol realizzati.

Per quanto riguarda i marcatori, riporta Agipronews, il primo gol di Lorenzo Colombo con la maglia del Monza è proposto a 3,50, seguito da Dany Mota a 4. Per il Bologna quota 4 per la rete di Joshua Zirkzee e la prima gioia stagionale di Riccardo Orsolini.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi