x

x

Ore 16:40 - La Serie B si ferma subito. L'Assemblea di Lega di Serie B, terminata alle ore 16:30 online, ha deciso di fermare il campionato di Serie B in attesa che termini lo stop all'attività agonistica imposto dalla Asl al Pescara a causa delle positività al Covid-19. Non si giocherà quindi nè il turno infrasettimanale del 20 Aprile nè la successiva giornata del 24/25 Aprile. Le ultime quattro giornate del torneo cadetto si giocheranno quindi il 1°, il 4, il 7 e il 10 Maggio, poi spazio a playoff ed eventuali playout. Martedì 27 Aprile restano in calendario i recuperi Pescara-Entella e Pordenone-Pisa, da definire invece quando verrà rigiocata Empoli-Chievo.

https://www.youtube.com/watch?v=7wKmJP_uMPI

Il tweet di Nicola Binda:

"Contrordine: la #serieB si ferma subito, martedì e sabato non si gioca e si riparte dal 1 maggio. Nel frattempo ci saranno solo i tre recuperi mancanti". A breve l'ufficialità.

In conformità alle vigenti disposizioni statutarie, l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata in via d’urgenza, vista l’incidenza della situazione in seconda convocazione per oggi, Domenica 18 aprile 2021 alle ore 15,00 per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente
ORDINE DEL GIORNO
1) Campionato Serie BKT s.s. 2020/2021: valutazioni e determinazioni conseguenti.
L’Assemblea, in conformità all’art. 6.5 dello Statuto, si svolgerà esclusivamente mediante intervento degli aventi diritto in audio e videoconferenza, nel rispetto dei criteri ivi previsti e mediante collegamento alla piattaforma Cisco WebEx.

Non è escluso che il campionato di Serie B si fermi nel prossimo week end per permettere di far disputare i recuperi e garantire la regolarità del campionato alla fine della stagione.