x

x

foto Alessandro Sorrentino Facebook
foto Alessandro Sorrentino Facebook

Saranno tre gli ex-biancorossi che il Monza si ritroverà di fronte nella partita di sabato prossimo contro il Padova, anzi no… saranno due: il monzese Alessandro Capelli e l’argentino Alejandro Papu Gomez che è ancora squalificato, perché il terzo che vestirà la maglia bianco-scudata è ancora un portiere del Monza, essendo stato ceduto solo in prestito alcune settimane fa alla squadra veneta.

Si tratta del portiere Alessandro Sorrentino (nativo di Guardiagrele in provincia di Chieti il 3 aprile 2002) ed è proprio su di lui che ci vogliamo soffermare. 

Con la maglia del Monza conta 7 presenze con 546 minuti giocati e 16 gol incassati nella stagione 2023/24 in Serie A, nella quale era uno dei quattro portieri a disposizione di Palladino (gli altri erano Di Gregorio, Lamanna e Gori).

Il suo score in maglia biancorossa