x

x

Acquisti, ma non solo. Il Monza deve pensare anche alle uscite come confermato ieri nell'intervista in esclusiva a Monza-News di Adriano Galliani. Chi è destinato a lasciare la Brianza?

“Partiranno Sampirisi, Antov e Anastasio” le parole dell'ad del Monza. Oltre a Petagna, col quale c'è una trattativa col Cagliari da giorni. Per tre giocatori destinati a partire, ce ne sono altri che invece dovrebbero restare (usiamo il condizionale fino alla fine del mercato). 

E' il caso del quarto portiere Eugenio Lamanna, del difensore Andrea Carboni, dell'esterno Pedro Pereira, del centrocampista Warren Bondo e dell'attaccante Mirko Maric.  A meno di clamorosi colpi di scena, tutti e cinque faranno parte del Monza 2023/2024. 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi