x

x

Nelle qualificazioni per l'Europeo Under 21 2025 si sta svolgendo, al Paolo Mazza di Ferrara, il match tra Italia e Turchia. Il match è valido per la fase a gironi, raggruppamento A in cui gli Azzurrini sono avanti in classifica.

Tra i convocati del Ct Carmine Nunziata figura anche l'attaccante del Monza Lorenzo Colombo, il quale non è presente, come nel turno precedente contro la Lettonia. Il brianzolo si è infatti accomodato nuovamente in Tribuna. Gioca invece titolare, nel centro-sinistra della difesa a quattro, l'ex calciatore del Monza Lorenzo Pirola, attualmente alla Salernitana.

Lorenzo Colombo

Ex Monza obiettivo di mercato del prossimo avversario dei brianzoli: ecco di chi si tratta

Nell'edizione odierna di Tuttosport, si parla di un obiettivo di mercato del Torino, prossimo avversario del Monza, per la prossima stagione. I granata potrebbe perdere il proprio capitano Alessandro Buongiorno, molto richiesto da club di prima fascia.

Per questo motivo il ds torinista Davide Vagnati sta già scandagliando il mercato dei difensori per il prossimo campionato. Nel mirino ci sarebbe il centrale difensivo, di piede mancino, Lorenzo Pirola, attualmente militante, per il secondo anno consecutivo, nella Salernitana.

Il brianzolo, nativo di Carate Brianza e residente a Casatenovo, ha disputato due stagioni in maglia biancorossa, mettendo a referto 30 presenze e la storica promozione in Serie A. In questa stagione, invece, coi campani ha intascato 19 gettoni e 1 gol.

Pirola

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]