x

x

Andrea Colpani - Facebook AC Monza
andrea colpani el flaco

Ai microfoni di Sky Sport, ha parlato il trequartista del Monza Andrea Colpani. Il Flaco, nello specifico, ha inviato un video-messaggio a Enrico Delprato,capitano del Parma neopromosso in Serie A. I due sono molto amici fuori dal campo, visti anche i passati trascorsi nel settore giovanile dell'Atalanta. Colpani ha riferito di essere contento per la sua promozione in massima serie, aggiungendo inoltre di non vedere l'ora di affrontarlo la prossima stagione..

L'esterno dei ducali ha così ringraziato il mancino dei monzesi..

Andrea è un mio grande amico, lui è bresciano, io sono bergamasco, ma siamo uniti perché abbiamo fatto dieci anni insieme. Prima di essere compagni di squadra siamo amici. Avevo fatto anch’io i complimenti a lui quando era salito in Serie A perché se lo meritava.

Si merita anche quello che sta facendo adesso perché quest’anno ha fatto tantissimi goal e prestazioni di altissimo livello. Quest'anno ha fatto un salto di qualità incredibile, ma oltre al punto di vista qualitativo e calcistico è una persona meravigliosa. Abbiamo condiviso tante cose fuori dal campo. Tra l’altro abbiamo fatto il mondiale Under 21 in camera insieme, e spesso parlavamo di tutto, anche di argomenti fuori dal calcio. È una bella amicizia rimasta durante gli anni e non vedo l’ora l’anno prossimo di riabbracciarlo.

Colpani

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]