Il centro sportivo Monzello Berlusconi
Il centro sportivo Monzello Berlusconi

Altra soddisfazione per il settore giovanile biancorosso. Un giovane del Monza è stato convocato dalla Nazionale giovanile del suo paese di origine. Andiamo a vedere di chi si tratta nel comunicato ufficiale della società.

Settore Giovanile Monza, un giovane chiamato in Nazionale: il comunicato della società

AC Monza comunica che Amir Abou Elezz è stato selezionato dal tecnico dell’Egitto Under 17 per prendere parte alla CAF U-17 Africa Cup of Nations, che si svolgerà in Marocco dal 13 maggio al 2 giugno 2026.

L’attaccante biancorosso classe 2009 ha raggiunto i propri compagni oggi in vista del raduno di preparazione alla prestigiosa competizione africana.

Durante il periodo precedente alla coppa, l’Egitto affronterà tre gare amichevoli contro Nazionali di pari età: due in programma con l’Algeria, venerdì 24 e lunedì 27 aprile, e una contro il Giappone, giovedì 30 aprile.

Complimenti e in bocca al lupo, Amir!

Egitto

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok