x

x

foto Hockey Roller Club Monza
foto Hockey Roller Club Monza

Vittoria netta anche in Brianza e Final four in tasca. L’Hockey Sarzana Gamma Innovation s'impone anche a Monza per 6-3, ripetendo così il successo dell’andata per 8-1 e per la quarta volta nella sua storia ottiene uno dei quattro posti per il titolo di Wse Europe Cup di Hockey maschile.

MONZA: Fongaro, Bielsa, Garimberti, Riva, Tamborindegui, Petrocchi, Uva, Gavioli, Zucchetti, Borgonovo. All. Colamaria T.

HOCKEY SARZANA: Corona, Garcia, Illuzzi, Borsi, Olmos, Ortiz, Tognacca, De Rinaldis F., Lavagetti. All. De Rinaldis P.

Arbitri: Silva Coelho e Pedro Silva (Portogallo).

Marcatori: 1° tempo 11’06’’ Ortiz, 14’40’’ Galimberti, 17’58’’ Petrocchi. 2° tempo: 3’35’’ De Rinaldis, 5’33’’ Ortiz, 11’39’’, 19’03’’, 22’30’’ Illuzzi, 16’48’’ Tamborindegui.

Hockey Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Cessione Monza, cosa c'è di vero? La ricostruzione di Monzanews 

Ma cosa c'è di vero in queste ricostruzioni fatte da Il Giornale, da Gazzetta dello Sport e dal Cittadino? La verità, come raccontiamo da tempo, è che Fininvest e la famiglia Berlusconi, nonostante le smentite, voglia cedere nel futuro le quote di maggioranza del club brianzolo. Fininvest, in questo delicato momento di trattative, non ha mai voluto commentare nulla, ma da quanto appreso da MonzaNews, la volontà della famiglia Berlusconi dopo aver condotto un'altra stagione ad alti livelli dopo la scomparsa di Silvio, è quello di lasciare la società in mani sicure che possano garantire il Monza un futuro roseo. 

La cessione del Monza in diretta tv 

La possibile cessione del Monza sarà uno degli argomenti caldi diMonza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, che tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.